
PULIZIA VISO CLASSICA
La pulizia del viso ti permette di purificare a fondo la pelle, pulire accuratamente il viso, significa prendersi cura di se stessi, preservare la pelle nelle condizione ottimali e prevenire impurità. La pulizia viso classica è un trattamento rafforzativo e finalizzato soprattutto al benessere della pelle.
TRATTAMENTI VISO SPECIFICI
• Trattamento Viso con Rivitalizzazione alle Vitamine è la prima procedura per il viso che ha mantenuto negli anni il maggior numero di cultori nel mondo della medicina estetica rallentando il naturale invecchiamento della pelle. Trattamento che consente di idratare e nutrire la pelle in profondità, le vitamine, sali minerali ed acido Ialuronico, sono i componenti fondamentali per il mantenimento dei tessuti cutanei.
• Trattamento Viso all’Acido Ialuronico è il trattamento di polisaccaride o zucchero naturalmente presente nel tessuto connettivo per la bellezza del viso a basso, medio e alto peso molecolare, ingrediente cosmetico dalla forza idratante e idrorestitutiva ineguagliata di tutte le pelli che desiderino conservare intatto il loro capitale di bellezza e splendore.
• Trattamento Viso Peeling Chimico è il trattamento che include ringiovanire la pelle, ridurre le imperfezioni e stimolare la rigenerazione della cute nel medio e lungo termine. Il peeling è una forma di esfoliazione della pelle, cioè di eliminazione dello strato superficiale, spesso ricco di cellule morte, in modo da consentire alla pelle stessa di effettuare quello che può essere visto come un turnover, cioè un cambiamento in meglio.


TRATTAMENTI AGLI OLI ESSENZIALI
L’aromaterapia, è un trattamento per la bellezza della pelle del viso, la fragranza di ogni olio essenziale possiede virtù specifiche che la rendono indicata per trattare vari tipi di disturbi (stress, perdita di tono,ecc). Usare gli oli essenziali significa portare le sostanze che sono indispensabili per riparare e proteggere la pelle.
MASSAGGIO VISO ANTIRUGHE
Il massaggio antirughe viene concentrato per combattere uno dei segnali più temuti dell’invecchiamento, l’età va incontro a un generale assottigliamento e ad una perdita dell’elasticità dovuta alla diminuzione della capacità di proliferazione delle cellule, per cui i movimenti devono essere eseguiti dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno per favorire il rilassamento.
