
MASSAGGIO RILASSANTE
É un massaggio di natura estetica che però va a ridurre il livello di stress in chi lo riceve. Lo stress ha una moltitudine di sintomi ed effetti negativi ma per prevenire ci sarà sempre la tecnica corretta impiegata dal massaggiatore, in linea massima sarà sempre delicato e morbido. Tra i benefici del massaggio rilassante, vi è la riduzione della pressione sanguigna, degli stati d’ansia e dei livelli di stress.
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
Il massaggio decontratturante è una tipologia di massaggio che agisce sulle contratture muscolari per ripristinare correttamente la mobilità dell’articolazione interessate. Viene praticato a livello locale, cioè in zone specifiche del corpo della contrattura, le parte più interessate da questo tipo di trattamento sono la schiena, il collo, il tratto lombare e le gambe.


MASSAGGIO DRENANTE
Il massaggio drenante stimola la circolazione e tonifica i muscoli e la pelle, aiutando a drenare i liquidi in eccesso e riducendo gli inestetismi della cellulite. La tecnica profonda che agisce sulla circolazione sanguigna partenza delle pressioni intense sui piedi e arriva su gambe e addome con movimenti: impastamento e sfioramento che vanno dal basso verso l’alto
MASSAGGIO ANTICELLULITE
Il massaggio anticellulite consiste nel riattivare la circolazione, va ad agire sul sistema linfatico e sul tessuto connettivo al nostro organismo ad eliminare tossine e rifiuti in eccesso, per ottenere un miglior risultato consigliamo sempre di abbinare al massaggio, una dieta salutare e l’attività fisica.


MASSAGGIO SPORTIVO
Il massaggio sportivo è una forma di lavoro corporeo, che consiste nella stimolazione dei tessuti per migliorare le prestazioni e agevolare i movimenti intensi dei muscoli (massaggio pre-gara e post-gara). Trattamento che previene lesioni durante la performance sportiva, aiuta a riscaldare i muscoli, allungandoli e rendendoli flessibili per prestazioni atletiche ottimali.
MASSAGGIO AYURVEDICO
Il massaggio ayurvedico, si diffonde , grazie alle sue potenzialità di trattare i disturbi della mente e del corpo così come al ripristino di un’ottimale circolazione. Comprende la manipolazione di corpo, testa, viso scendendo gradualmente dalla testa ai piedi con movimenti regolari, enfatizzando la manipolazione in alcune zone del corpo sofferenti e praticando un movimento intenso di stimolazione energetica sui muscoli e tessuti.


LEGNOTERAPIA
La legnoterapia e una procedura che utilizza strumenti in legno per stimolare ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti, l’utilizzo del legno causa effetto nella parte drenante e rilassante del corpo, riesci ad ottenere risultati visibili già della prima seduta, lavorando sul sitema nervoso, generando tranquillità e benessere emotivo in un’azione simultanea perfetta tra corpo, mente e spirito.