Laser A Diodo Milano Corso Buenos Aires
Purtroppo, non sempre o comunque non in ogni momento della nostra vita il trattamento Laser A Diodo Milano Corso Buenos Aires può essere eseguito o consigliato.
vi sono, infatti, alcuni rischi che possono riguardare in particolare alcune persone, e per i quali si consiglia quindi di evitare di sottoporsi ad una seduta, o comunque di consultare in linea preventiva il proprio medico o personale di fiducia per capire come comportarsi. possiamo quindi dire che, in genere, non vi sono particolari controindicazioni nell’uso dello strumento atto all’eliminazione progressiva permanente del pelo: in persone sane, che non assumono farmaci fotosensibili e che non hanno particolari problemi di salute che comportano l’installazione di strumenti di diagnostica o controllo, il trattamento ha i suoi effetti positivi e non comporta alcun rischio o pericolo né per la pelle, né per la salute in genere.
laser a diodo 808: per quali tipi di pelle e/o di pelo non è adatto il trattamento laser a diodo 808 può anche essere eseguito su pelli particolarmente chiare, che non ne usciranno in alcun modo irritate o ferite, per via del fatto che l’energia luminosa non colpisce i tessuti circostanti, ma attacca solamente la matrice pilifera grazie alla sua caratteristica di foto termolisi selettiva.
questo significa che non vi sono possibili rischi di bruciature, irritazioni o macchie, purché si seguano pedissequamente i consigli ed i suggerimenti del personale esperto del centro estetico, come ad esempio il consiglio di evitare in maniera sistematica tutte quelle azioni che potrebbero compromettere la riuscita del trattamento o che potrebbero rivelarsi contrastanti. adatto, quindi, a tutti i fototipi, il trattamento di epilazione laser a diodo 808 non è indicato nei seguenti casi: fototipo vi senza contrasto tra pelle e pelo; pelle di colore; pelo rosso, bianco, o biondo. controindicazioni del trattamento laser a diodo 808: quali sono i rischi un particolare elemento che non va sottovalutato per quel che riguarda un eventuale rischio sul trattamento con laser a diodo 808 è l’assenza di un’adeguata prevenzione.
ovvero, di precauzioni che, al contrario, potrebbero essere molto utili, se seguite correttamente, per evitare i rischi di irritazione o simili. il trattamento non va effettuato, ad esempio, se ci si è esposti ai raggi solari circa tre giorni prima di sottoporsi alla seduta, e non va eseguito in concomitanza con l’effettuazione di peeling o altri trattamenti di questo tipo. inoltre, le controindicazioni più importanti riguardano la combinazione tra farmaci fotosensibilizzanti e laser a diodo 808:
questa combinazione potrebbe essere dannosa, in quanto il farmaco fotosensibilizzante – topico o sistemico, come ad esempio i farmaci per il trattamento dell’acne – rende la cute del paziente molto più sensibile all’azione nociva dei raggi uv, e quindi si potrebbe andare più facilmente incontro a rischio di scottature, irritazioni o infiammazioni della cute.
in questo caso, il trattamento può essere effettuato, ma solo dopo che saranno trascorsi almeno sei mesi dall’assunzione del farmaco. l fatto che sia una tecnologia sempre più popolare dovrebbe già essere un segnale chiaro. il laser a diodo 808 è, senza ombra di dubbio, la soluzione migliore per eliminare definitivamente i peli superflui. e già che siamo in ambito sportivo, anche con parecchio margine rispetto alle altre opzioni.
se la ceretta è temporanea, il rasoio è una frazione di secondo. scherzi a parte, usare queste soluzioni è una perdita di tempo per lo sportivo amatoriale e toglie ore preziose all’allenamento di quello professionista. altri motivi? la depilazione con cera e l’uso del rasoio sono fonte di irritazioni cutanee e follicoliti.